Fino al 19 dicembre ore 12.30 è possibile presentare la domanda per l’erogazione dei buoni alimentari( secondo riparto). La Giunta ha confermato i medesimi criteri già approvati in occasione del primo riparto di aprile dei fondi previsti dall’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020, al fine di procedere con urgenza a supportare la popolazione residente in questo difficile momento direttamente conseguente all’emergenza Covid-19.
Il Comune continua così a risponde ai cittadini in stato di bisogno aiutando a fronteggiare i bisogni alimentari dei nuclei familiari in difficoltà economica a causa dell’emergenza derivante dall’epidemia.
Per concorrere all’assegnazione del beneficio economico è necessario presentare la domanda (compilata in ogni sua parte e corredata degli estratti conto relativi ai mesi di ottobre e novembre 2020 dei rapporti finanziari intestati ai componenti del nucleo familiare) entro SABATO 19 DICEMBRE 2020 ore 12.30. I BUONI POTRANNO ESSERE SPESI ESCLUSIVAMENTE PRESSO IL SUPERMERCATO CCC DI VIALE PAPA GIOVANNI A CORNO GIOVINE ENTRO IL 31 GENNAIO 2021.